Home » Eventi Abruzzo » Teatro » Castello Orsini Colonna di Avezzano, modifica al programma 2023-2024

Castello Orsini Colonna di Avezzano, modifica al programma 2023-2024

di Marina Denegri

locandina Castello Orsini

Annullato “Divagazioni e Delizie”, in programma il 9 febbraio 2024. Al suo posto il 24 febbraio 2024 andrà in scena “Donne vestite di sole”

AVEZZANO –  Sarà l’attrice Anna Foglietta con lo spettacolo “Donne vestite di sole” ad andare in scena sul palco del Castello Orsini di Avezzano il prossimo 24 febbraio 2024. Un ingresso prestigioso nel cartellone della stagione 2023/24 del Teatro OFF che avviene a seguito dell’annullamento dello spettacolo “Divagazioni e Delizie” con Daniele Pecci, previsto venerdì 9 febbraio 2024.

“Siamo molto dispiaciuti per l’impossibilità di Daniele Pecci di portare il suo spettacolo anche nella nostra stagione OFF – commenta il direttore artistico Alessandro Martorelli – Ci auguriamo di vederlo presto sul nostro palco. Al suo posto, però avremo la bravissima Anna Foglietta, un’attrice che non ha bisogno di presentazioni e che negli ultimi anni ha dato sfoggio della sua bravura sia nel cinema sia nel teatro”.

Scritto e diretto dal compositore e regista Davide Cavuti, “Donne vestite di sole” è un progetto prodotto da Stefano Francioni e dedicato alla figura della donna e suddiviso in quadri che racconteranno le storie delle donne che hanno subito violenza, le donne profughe di guerra, il dolore delle madri argentine, i drammi vissuti dalle donne del nostro tempo, con l’auspicio di mantenere alta l’attenzione su un problema grave della società̀ contemporanea. Non mancheranno momenti di ironia e legati alle storie di donne che hanno dato un contributo fondamentale al cambiamento e al miglioramento della collettività.

Per informazioni:
Punto informativo Largo Pomilio, ad Avezzano, aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18 alle 19.30;
– 366.6555303 – teatroffavezzano@gmail.com
– Facebook: https://www.facebook.com/stagioneteatraleoff/
– Instagram: https://www.instagram.com/teatroofflimits/
– Biglietti disponibili online su i-ticket oppure presso la libreria Ubik di Avezzano

Castello Orsini Colonna di Avezzano, modifica al programma 2023-2024 ultima modifica: 2023-11-25T00:30:03+00:00 da Marina Denegri