Home » Province Abruzzo » A Casalbordino due giorni tra ciclocross e mountain bike

A Casalbordino due giorni tra ciclocross e mountain bike

di Marina Denegri
Trofeo Bar La Svolta 03122022 partenza

Trofeo Bar La Svolta 03122022 partenza
Ph Davide Capone

Il 25 novembre si disputerà il Trofeo Bar La Svolta di ciclocross. Il 26, sullo stesso percorso, una gara di short track in mountain bike

CASALBORDINO – Casalbordino sta per vivere un doppio appuntamento con il binomio ciclocross – mountain bike short track, a cura di un sodalizio esperto del settore in loco come la Polisportiva Casalbike di Bruno Fantini.

Ad aprire le danze il ciclocross sabato 25 novembre con il Trofeo Bar La Svolta che assegna i titoli regionali Uisp Settore di Attività Abruzzo e Molise su un percorso abbastanza mosso di 2500 metri non privo di tratti tecnici e di strappetti in salita che metteranno a dura prova i bikers nella formula di 50 minuti più un giro. Ritrovo presso il Bar La Svolta in via Alcide De Gasperi alle 12:00 e partenza alle 14:00.

Domenica 26, sempre sul medesimo percorso, è in programma l’inedita gara di short track in mountain bike che ha una durata di circa 20 minuti, per atleti dotati di grande spunto in partenza nell’intento di conquistare le migliori posizioni entro il tempo limite da regolamento. Sono previste due fasce di partenza dalle 10:00 in poi (A1-A2 la prima, A3-A4-donne la seconda) in base all’età dei singoli partecipanti.

Con il supporto dei partner locali Bar La Svolta, Coal Casalbordino, IPro abbigliamento personalizzato, Bistrot 69 e Vini Alberto Tiberio, un duplice appuntamento da non perdere in considerazione dello spettacolo offerto da questa formula della due giorni con il ciclocross e lo short track tutta da seguire con interesse per gli appassionati e i praticanti delle due discipline.

A Casalbordino due giorni tra ciclocross e mountain bike ultima modifica: 2023-11-24T23:00:14+00:00 da Marina Denegri