L'Aquila

Una cartolina filatelica per festeggiare San Valentino

Condividi

Disponibile in tutti gli sportelli filatelici abruzzesi

L’AQUILA – Anche quest’anno Poste Italiane festeggia San Valentino e promuove iniziative rivolte alle persone di tutte le età, lingua madre e nazionalità con l’obiettivo di far riscoprire, anche nell’era digitale, la bellezza di un pensiero scritto sulla carta, contribuendo a mantenere sempre viva la cultura della scrittura come insostituibile forma di espressione di sentimenti ed emozioni.

Oggi martedì 14 febbraio, giorno della ricorrenza, in tutta Italia sarà in distribuzione una speciale cartolina filatelica realizzata per l’occasione. In Abruzzo la cartolina sarà disponibile in tutti gli sportelli filatelici, collocati negli uffici postali di L’Aquila V. R. (via della Crocetta), Avezzano (via Cavalieri di Vittorio Veneto), Celano (piazza Regina Margherita), Sulmona (piazza Brigata Maiella), Teramo Centro (via Giacomo Paladini), Roseto (via Puglie), Giulianova (via Antonio Gramsci), Pescara Centro (corso Vittorio Emanuele), Pescara 4 (via Cavour), Chieti Centro (via Spaventa), Lanciano (via Guido Rosato) e Vasto (via Giulio Cesare).

Un’occasione da cogliere per ogni collezionista o per chi, semplicemente, vuole ricordare in modo originale la giornata degli innamorati, facendo dono della cartolina alla persona cara.

Una cartolina filatelica per festeggiare San Valentino ultima modifica: 2017-02-14T10:43:40+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter