Carnevale estivo a Porto Allegro: sfilata di carri e ballerine brasiliane

Oltre a carri e balli in viale Europa ci sarà  mercatino e raduno d’auto d’epoca sabato 7 agosto dalle ore 21

MONTESILVANO (PE) – Domani, sabato 7 agosto dalle ore 21, presso il Centro d’Intrattenimento Porto Allegro si svolgerà il terzo appuntamento con il Carnevale estivo, organizzato dall’associazione Culture diverse .

Per l’occasione saranno allestiti e sfileranno tre carri allegorici nelle seguenti vie: via D’Andrea, via Portogallo, via Foscolo, viale Europa, viale Aldo Moro fino a tornare al piazzale di Porto Allegro, dove alle ore 23 ci sarà lo spettacolo Top Five con cinque giovani ballerine che si esibiranno sulle note di coinvolgenti ritmi latino americani, il tutto con vestiti coloratissimi e tipici del Brasile.

Le vie coinvolte verranno chiuse al traffico durante il passaggio dei carri, tranne viale Europa, che non è transitabile per l’intera serata in quanto sulla strada l’associazione Amare Montesilvano ha allestito il mercatino e il raduno delle auto d’epoca a partire dalle ore 20.

Carnevale estivo a Porto Allegro: sfilata di carri e ballerine brasiliane ultima modifica: 2010-08-06T18:57:34+00:00 da Annarita Ferri