Carlo Mammarella vince l’asta a favore dell’Agbe

Condividi

Il capitano della Virtus Lanciano dà il suo contributo per il sociale aggidicandosi la maglia del suo omonimo protagonista azzurro del calcio a 5

PESCARA – Specialista nelle punizioni, bandiera di un Lanciano che continua senza sosta la sua corsa playoff, Carlo Mammarella, ha lasciato il segno non solo sui terreni di gioco della serie cadetta. Infatti si è reso protagonista di un bel gesto di solidarietà, in occasione delle recenti festività di Pasqua, in un’asta benefica in favore dell’Agbe, Associazione Genitori Bambini Emopatici, di Massimo Parenti. Nella foto il giocatore tiene in mano, assieme al volontario Antonello De Berardinis, la maglia del portierone dell’Acqua&Sapone e dell’Italia Campione d’Europa, Stefano Mammarella, omonimo del difensore rossonero. Prima di lui si ricordano i contributi di Murilo che aveva donato il pantaloncino originale della Nazionale indossato ad Anversa e la donazione di un assegno da parte della società Acqua&Sapone Emmegross al presidente Parenti nel giorno della visita della squadra nerazzurra nella sede dell’Agbe dove sono state consegnate anche uova di Pasqua ai piccoli pazienti.

GIOVANILI E FEMMINILE, IL PUNTO – L’Under 21 perde al Palacastagna l’andata dei quarti di finale scudetto, contro la Comelt Toniolo Milano. Finisce 4 a 1 per i lombardi, non basta il gol del momentaneo pareggio di Maura. I milanesi passano in vantaggio prima dell’intervallo e trovano il tris al 1’ della ripresa. Tra le grandi parate di Montefalcone e almeno due occasioni limpide fallite da Baiocchi e compagni per riaprire i giochi, arriva il poker a pochi secondi dalla sirena della Comelt, che rende complicatissima la missione di Luca Di Eugenio domenica prossima a Lambrate.

Gli Allievi e i Giovanissimi, invece, scenderanno in campo domenica prossima, 11 maggio, le gare d’andata dello spareggio nazionale per entrare nelle rispettive Final eight scudetto: i Giovanissimi di Berardi iniziano in casa contro i pugliesi del Turiae (ritorno il 18 in trasferta), mentre gli Allievi di Barriero hanno l’andata in trasferta nelle Marche contro l’Audax Santangelo (ritorno il 18 a Città Sant’Angelo). In caso di qualificazione, entrambe potrebbero partecipare alle Final eight in programma dal 30 maggio al 2 giugno (sede da stabilire).

La Femminile di Berardi, aspettando la data dei play off promozione, ha conosciuto il nome della prima avversaria: la formazione lombarda del Plavan Robbio (provincia di Pavia). La seconda sarà la vincente dei play off regionali delle Marche tra Filottrano, Flaminia, Pian di Rose, Real Lions.

Carlo Mammarella vince l’asta a favore dell’Agbe ultima modifica: 2014-05-06T10:37:58+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter