Cronaca

Carabinieri nelle scuole di Pescara, trovato hashish nell’armadietto di un’aula

Condividi

PESCARA – Droga in una scuola di Pescara: a trovarla sono stati i Carabinieri della locale Compagnia che, nel corso di un controllo condotto in un Istituto superiore della città in collaborazione con il Nucleo Cinofili dell’Arma di Chieti, hanno rinvenuto oltre dieci grammi di hashish e due spinelli. L’hashish è stato trovato nell’armadietto di un’aula, mentre gli spinelli, contenenti marijuana, erano nel cortile esterno e probabilmente erano stato abbandonati subito dopo l’ arrivo dei militari dell’Arma.

Il controllo, condotto dai Carabinieri di Pescara, rientra nell’ambito della campagna finalizzata al contrasto del fenomeno dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti all’interno degli istituti scolastici. Nel corso del servizio, i militari dell’Arma hanno anche sottoposto a controllo circa 30 persone e 20 autoveicoli; sette le perquisizioni personali e domiciliari.

Carabinieri nelle scuole di Pescara, trovato hashish nell’armadietto di un’aula ultima modifica: 2018-11-01T17:40:59+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter