Province Abruzzo

Caprara D’Abruzzo, domenica prossima si terrà la festa : “A Carnevale ogni nazione vale”

Condividi

La frazione di Spoltore  si colorerà  con le maschere e i carri allegorici

CAPRARA D’ABRUZZO (PE) – Domenica 26 febbraio 2017 si terrà la seconda edizione del Carnevale  nella frazione di Caprara, dalle ore  14.30 fino alle ore 18.00, con un programma semplice e divertente.

E’ prevista la sfilata di carri allegorici che percorreranno le vie principali del paese, fino a terminare il proprio percorso nel cortile della Scuola Primaria, gentilmente concessa dall’Istituto Comprensivo, nella persona del Prof. D’anteo e dall’Amministrazione comunale.

Ogni quartiere sta lavorando da circa un mese alla realizzazione dell’allestimento di piccoli carri allegorici che hanno come tema le nazioni : gli Arancioni sfoggeranno i colori della Germania, i Blu ci delizieranno della nostra patria l’Italia, fino ad abbracciare la cultura latina del Messico con il quartiere Rosso.

“Ognuno ha lavorato con impegno e passione, per poter realizzare questa seconda edizione, di un Carnevale che già dai nostri nonni era presente sul nostro territorio, abbiamo voluto fortemente che questo andasse avanti e tornasse a vivere nei nostri giorni” questa è la dichiarazione del Presidente di Caprara Attiva, che in collaborazione con il Presidente Collalto Alessio della Pro Loco, il Comune di Spoltore e tutti i cittadini della frazione, invitano quanti vogliono partecipare ad un pomeriggio di svago e divertimento.

Caprara D’Abruzzo, domenica prossima si terrà la festa : “A Carnevale ogni nazione vale” ultima modifica: 2017-02-23T17:03:38+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Caprara

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter