Campli, Festa della Pizza e Festival Latino-Americano “Ballo e Cultura”

Condividi

CAMPLI (TE) – Si terranno  a Campli, dall’1 al 3 luglio la  Festa della Pizza e il  Festival Latino-Americano “Ballo e Cultura”.

Come ogni anno, infatti, nella cittadina farnese la Pro Loco “Città di Campli” organizza la Festa della pizza che arriva quest’anno alla sua tredicesima edizione.

Durante le tre serate nella storica Piazza Vittorio Emanuele, tra il Duomo ed il Palazzo Farnese si alterneranno diversi spettacoli.

La serata di venerdì 1 luglio inizierà con la “Notte dello Spinning” organizzata dalla Spinning’s’ Accademy, dove gli atleti pedaleranno a suon di percussioni per due ore, successivamente, la piazza diventerà una pista da ballo grazie alla musica di Europe DJ.

La manifestazione proseguirà sabato 2 luglio con l’esibizione della scuola di danza della maestra Mina Pulsoni, infine, domenica 3 luglio la manifestazione chiuderà in bellezza con l’evento latino-amernicano “Ballo e cultura – XIII edizione” dove, oltre all’esibizione della scuola di ballo “Magic Dance” della maestra Alessandra Di Francesco allieteranno la serata altre scuole di ballo provenienti da tutta la provincia di Teramo e dalla Marche.

La serata sarà presentata da Domingo Cesar e da Luisa Ferretti di L & L Comunicazione.

Campli, Festa della Pizza e Festival Latino-Americano “Ballo e Cultura” ultima modifica: 2011-06-30T00:06:12+00:00 da Gulizia Leonello
Pubblicato da
Gulizia Leonello

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter