Turismo

Campli, nuovo brand e portale turistico: ecco i dettagli

Condividi

CAMPLI – Campli, uno dei borghi più belli d’Italia, ha un nuovo brand e un nuovo portale turistico: www.VisitCampli.it. Il Comune Farnese – che quest’anno ha raggiunto il sesto posto nella competizione di RAI 3 “Il borgo dei borghi” – ha presentato la sua nuova visual identity e il nuovo portale che riassume – in un unico punto di riferimento virtuale – tutta la grande offerta turistica del borgo e dell’intero territorio: dalla storia all’arte, dal religiosità alle attività outdoor da praticare in montagna e nell’area collinare, fino alle proposte enogastronomiche.

Il portale Visit Campli sarà dunque la nuova vetrina ufficiale del borgo della Scala Santa, attraverso cui turisti e visitatori – italiani e internazionali – potranno consultare tutte le informazioni utili per programmare una visita consapevole, compresi i servizi, dalla ristorazione e al pernotto. Visit Campli sarà anche il nuovo brand dei canali social dell’ufficio turistico del Comune di Campli, che si arricchiscono anche di un nuovo profilo Instagram (https://instagram.com/visitcampli?utm_medium=copy_link).

“Il nostro Comune – ha detto il Sindaco, Federico Agostinelli – si presenta meglio e con una nuova immagine coordinata all’intero mercato turistico. Il nostro obiettivo è continuare ed aumentare il flusso di visitatori che arrivano – da ogni parte d’Italia e del mondo – per scoprire i tesori di uno dei borghi più belli d’Italia, con ricadute positive per le nostre attività commerciali e lo sviluppo del territorio. Voglio ringraziare – ha aggiunto – per il grande lavoro svolto l’Assessore al Turismo, Melissa Galli, l’Associazione Memoria & Progetto che gestisce, per conto del Comune, l’ufficio turistico, in particolare il Presidente Roberto Ricci e gli operatori Evelina Di Berardo, Eugenia Petrella e Valerio Negro, Don Adamo Varanesi e Don Massimo Balloni per la preziosa collaborazione finalizzata alla valorizzazione dei nostri siti di interesse artistico e religiosi”.

Alla presentazione del nuovo portale sono intervenuti anche l’Assessore Regionale, Pietro Quaresimale, il Consigliere Regionale, Sandro Mariani, il Presidente del Club I Borghi Più Belli d’Italia Abruzzo e Molise, Antonio Di Marco, il Preside della Facoltà di Scienze Politiche, Fausta Gallo, il Presidente del corso di laurea in turismo sostenibile, Paolo Cargiulo, e il Presidente del COTUGE, Enzo Lori.

Campli, nuovo brand e portale turistico: ecco i dettagli ultima modifica: 2021-11-07T17:55:01+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Campli

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter