Teramo

Alessandro Marini, responsabile regionale settore Quad

Condividi

E’ stato nominato dal Consiglio Regionale FMI Abruzzo, nell’ultima seduta di Marzo. Per il settore Motard è stato nominato Vladimiro Leone

CAMPLI (TE) – Il Consiglio Regionale FMI Abruzzo, nell’ultima seduta di Marzo, ha proceduto alla nomina dei responsabili regionali del settore Motard e Quad. Per il Motard il Consiglio ha nominato Vladimiro Leone mentre, per quanto riguarda il settore Quad, il Consiglio ha proceduto alla nomina del responsabile nella persona dell’avv. Alessandro Marini, del MC “Gli Affossati”, cui competerà l’onere di radicare sul territorio una specialità altamente tecnica e strategica anche per la collettività.

Il quad, infatti, oltre che per svolgere attività sportiva, può essere utilizzato per attività di protezione civile.
Una nomina che arriva inaspettata all’indomani del 1° raduno quad “Fango e Neve” Città di Campli, un evento che ha accolto nella cittadina farnese più di 100 appassionati da tutta l’Italia.

“Ringrazio la Federazione ed accolgo onorato e con entusiasmo l’incarico” – afferma con grande emozione il vice Presidente del MC Gli Affossati , l’Avv. Alessandro Marini e continua – ” Farò del mio meglio per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter