Pescara

Campioni di pattinaggio a rotelle ricevuti dal sindaco e da Scurti

Condividi

PESCARA – Il sindaco Marco Alessandrini e il presidente della Commissione Sport Adamo Scurti stamane hanno incontrato Ester Di Girolamo, Martina Vox e Lorenzo De Benedictis, i tre giovani atleti pescaresi che hanno conquistato il podio ai campionati italiani della Federazione italiana sport rotellistici Fisr a Roana (Vicenza).

Un riconoscimento è stato consegnato ai tre ragazzi, testimonial di uno sport storicamente praticato in città.

In Sala Giunta c’era la medaglia di bronzo nella categoria Divisione Nazionale A, ovvero Ester Di Girolamo, 14 anni, della Victoria Skating, allenata da Valentina Di Paolo, la ragazza è campionessa regionale Fisr e campionessa regionale Aics (Associazione italiana cultura e sport) ed è stata prima nella specialità libero (Div. Naz. A) al Trofeo Internazionale Filippini Aics.

Il grazie da parte dell’Amministrazione anche alla coppia Medaglia di bronzo nella categoria coppie artistico Divisione Nazionale B formata da Lorenzo De Benedictis, 16 anni, e Martina Vox, 14 anni, della Euroskating, esordienti al campionato di Vicenza e allenati da Stefania e Manlio De Benedictis, rispettivamente zia e papà di Lorenzo.

Campioni di pattinaggio a rotelle ricevuti dal sindaco e da Scurti ultima modifica: 2017-08-09T08:45:16+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter