Nuoto

Campionato Invernale Regionale di categoria, primo posto per il Centro Nuoto Cepagatti

Condividi

Stagione agonistica intensa e piena di soddisfazioni per gli atleti dell’Asd Centro Nuoto Cepagatti, che hanno segnato il primo importantissimo traguardo stagionale

CEPAGATTI – Una stagione densa di successi e soddisfazioni per gli atleti della squadra agonistica di nuoto di Cepagatti. Al termine del Campionato Regionale di categoria in vasca corta organizzato dal Comitato Regionale Abruzzo della Federazione Italiana Nuoto che si è svolto a Silvi dal 19 al 20 Febbraio, il Centro Nuoto Cepagatti è stato premiato quale prima squadra classificata.

Al termine delle ottime prestazioni nelle gare di categorie ragazzi, juniores, cadetti e seniores individuali e staffette, le ragazze e i ragazzi della squadra cepagattese hanno regalato alla squadra un finale di 852 punti che l’hanno proiettata in cima alla classifica abruzzese su diciassette società iscritte al campionato.

Sette atleti del Cn Cepagatti hanno intanto staccato già il biglietto per i Criteria Nazionali Giovanili che si svolgeranno a Riccione dal 25 al 30 Marzo. Sono Caterina D’Agostino, Giulia Diodati, Giulia Taranto, Lorenzo Candeloro, Lorenzo Fuschini, Dario Talone e Marco Varone, a cui i tecnici aspirano ad aggiungere ulteriori nuotatrici e nuotatori che potranno conquistare posizioni importanti nelle prossime gare.

Un ringraziamento particolare da parte dei vertici della società va allo staff tecnico composto da Francesco Pernice, Mattia Trignani, Luca Fasoli e Simone Norscia.

I nuotatori del Centro Nuoto Cepagatti, in attesa di tempi più adatti per la condivisione, per ora festeggia il traguardo continuando a mantenere concentrazione e lavorando assiduamente in vista del prossimo Meeting di Carnevale che si terrà presso il centro Federale di Avezzano il prossimo week end e dei Campionati Regionali Assoluti che si svolgeranno alle Naiadi di Pescara il 13 Marzo prossimo.

Il settore agonistico CNC riunisce circa cento atleti, selezionati dagli istruttori e tecnici, provenienti da tutto l’Abruzzo. L’Asd Centro Nuoto Cepagatti è affiliato alle più importanti federazioni sportive nazionali CONI, FIN, FITRI, LIBERTAS e partecipa la squadra agonistica ai campionati giovanili del circuito nazionale ed internazionale.

Campionato Invernale Regionale di categoria, primo posto per il Centro Nuoto Cepagatti ultima modifica: 2022-02-23T12:42:37+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Cepagatti

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter