Teramo

A Teramo il 9 marzo “Keep calm and change your company”

Condividi

Come cambiare l’azienda per affrontare le sfide del mercato estero: mercoledì seminario nella sede di Agire

TERAMO – “Keep calm and change your company. Manuale d’uso per l’internazionalizzazione” è il titolo del seminario, in programma dopodomani, mercoledì 9 marzo, dalle ore 16 alle 19, nella sede del Polo Agire (c/o Confindustria Teramo, zona industriale servizi, Sant’Atto).

L’incontro servirà ad approfondire il tema della riorganizzazione aziendale, un passo fondamentale per affrontare le sfide del mercato estero, e analizzare alcuni degli strumenti finanziari ai quali una realtà produttiva può accedere per competere al meglio in uno scenario internazionale.

Dopo i saluti dell’ad di Agire, Donato De Falcis, interverranno Quirino Piccirilli, coordinatore di APCO (Associazione Professionale Italiana dei Consulenti di Management) Abruzzo, che approfondirà le strategie di marketing e i modelli organizzativi da attuare per l’internazionalizzazione, e Francesco Formisano, responsabile della sezione estero di Bper, il quale illustrerà le best practice dell’istituto di credito per crescere sui mercati esteri.

Concluderà gli interventi Ciro Nardinocchi, coordinatore del Polo Agire.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter