Province Abruzzo

Calcio giovanile, una delegazione abruzzese al Junior Tim Cup

Condividi

Si è tenuta il 31 maggio e 1 giugno allo stadio Olimpico di Roma la fase finale del torneo organizzato dalla Lega Serie A

ROMA – Nello stadio Olimpico di Roma, dal 31 maggio al 1 giugno scorso, si è tenuta la fase finale del Torneo “Junior Tim Cup”, il calcio negli oratori. Un appuntamento di prestigio nato grazie al CSI, TIM e Lega Calcio Serie A.

Un torneo di calcio a 7 giunto alla finale di Roma, dopo una lunga fase di gironi nelle competizioni provinciali e regionali. A partecipare anche l’Abruzzo e in particolare la provincia di Pescara.

La delegazione abruzzese è stata rappresentata dall’Oratorio Santa Lucia di Pescara. Un percorso molto importante e di alto profilo che hanno fatto sì che la città di Pescara ma in particolar modo l’Abruzzo, fossero degnamente rappresentate.

Un torneo molto importante, lo “Junior TIM Cup”, che ha visto la partecipazione di oltre 900 squadra che hanno coinvolto più di 11.000 atleti tra gli 11 e i 14 anni.

Elenco dei partecipanti della delegazione abruzzese:

Samuele S., Luca B., Lorenzo F., Lorenzo D., Matteo P., Pio S., Fabio D., Daniele L., Mattia B., Riccardo L., Alessandro A., Riccardo G., Davide V., Anton Giulio G.

Allenatori: Luciano Perilli e Luca Di Cecco

Calcio giovanile, una delegazione abruzzese al Junior Tim Cup ultima modifica: 2017-06-03T15:28:44+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter