Calcio a 5, Pescara femminile: Exana e Lancolan in biancazzurro

Condividi

PESCARA – Prosegue la campagna di calcio mercato delle biancazzurre. Nella giornata di ieri arriva il secondo colpo in casa Pescara con l’acquisto di Jessica Exana, calcettista sarda classe 93. Ex Real Statte, Ternana & Sinnai, Jessica arriva in casa biancazzurra dopo un corteggiamento durato 1 anno e mezzo.

Nella giornata odiernta approda anche Lediane Marcolan. Nata a Costantina nello Stato del Rio Grande do Sul e affermatasi nella squadra del Chapecò, Lediane Marcolan, meglio conosciuta con il soprannome di Tampa, approda finalmente in riva all’Adriatico. La nazionale verdero, classe ’91, campionessa del mondo 2015, già in procinto di indossare la maglia biancazzurra sin da gennaio scorso, è un altro grande colpo messo a segno dal Pescara in questa campagna acquisti.

Terzo rinnovo in casa Pescara Femminile

Claudia Antonaci rinnova e pertanto sarà ancora a disposizione di mister Segundo. L’estremo difensore italiano, dopo la trascorsa stagione di rilancio nel futsal che conta, è chiamata adesso alla sua definitiva consacrazione.

Calcio a 5, Pescara femminile: Exana e Lancolan in biancazzurro ultima modifica: 2017-06-20T17:10:38+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter