Calcio a 5

Calcio a 5, Montesilvano-Cus Macerata 7-0: soddisfatto il tecnico Marzuoli

Condividi

“Oggi più che mai, hanno vinto i nostri ragazzi”

MONTESILVANO – Torna al successo il Montesilvano che supera brillantemente l’ostacolo Cus Macerata con un sonoro 7-0.

Dopo un primo tempo equilibrato e con un po’ di sofferenza, chiuso comunque avanti 2-0 grazie alla doppietta di Christopher Dambrosio, i biancazzurri hanno poi dilagato nel secondo tempo: 7-0 il risultato finale, con la tripletta di Dambrosio, la doppietta di Galliani e una rete a testa per Rapacchietta e Comignani.

Il Montesilvano sale così a quota 18 punti in classifica e, nella giornata più difficile, senza lo squalificato Junior e al primo impegno senza Dudù Morgado, centra la quinta vittoria in altrettante partite al PalaRoma.

Le parole del tecnico Marzuoli

“Oggi non era una partita facile, al di là della classifica. Senza i due giocatori che ci hanno fatto da guida finora, avevamo un roster ridotto all’osso. A parte Bibi, avevamo sei under 21 e cinque under 18 in campo. Ma oggi i ragazzi sono stati davvero bravi, e gli faccio tutti i miei complimenti: ognuno ha dato il massimo e ha contribuito al successo finale. Era importante tornare a fare punti e muovere la classifica. Il campionato è ancora lungo, abbiamo perso punti contro squadre che hanno ben altre ambizioni rispetto a noi, ma gare come quelle di oggi dobbiamo vincerle.

Mi auguro che la società riesca a rinforzare la rosa con qualche acquisto di qualità: le formazioni che ci stanno dietro in classifica si sono tutte rinforzate, e noi non dobbiamo commettere l’errore di sentirci già salvi alla fine del girone d’andata. Comunque sia, ai ragazzi che ho adesso a disposizione non possiamo rimproverare nulla, ma anzi dobbiamo celebrarli. Tra prima squadra, under 21 e juniores, stanno giocando quasi tutti i giorni, dando sempre il massimo”.

Calcio a 5, Montesilvano-Cus Macerata 7-0: soddisfatto il tecnico Marzuoli ultima modifica: 2016-12-05T01:51:02+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter