Cakes on the road al Chocofestival di Chieti (20-21-22 novembre)

Condividi

L’ingrediente segreto? “Fantasia, passione e creatività” per squisitezze tutte da assaggiare!”

CHIETI – L’attesa sta per finire. Ancora pochi giorni e Cakes on the road sarà presente al Chocofestival di Chieti. Il camper della pasticceria La Mimosa di Tollo dedicato al magico universo dei dolci, oggi divenuto un vero e proprio fenomeno di tendenza gastronomica e di costume, sta infatti per approdare, per un intero week end, alla golosissima kermesse in agenda a Corso Marrucino a Chieti. Cornice dell’evento: il centro storico di questa meravigliosa cittadina dove, tra concerti, show e visite alla Chieti sotterranea, si potranno assaporare le prelibatezze realizzate da Simona Palombaro.

Cakes on the road sarà infatti presente in loco con cup cake al cioccolato, brownies, sacher torte, cantucci e tante, tantissime altre specialità. Il capitano di questa straordinaria e dolcissima avventura, realizzata con il suo meraviglioso truck food, rivela ai nostri lettori questa gustosa anteprima.

“Presenteremo tutti i nostri prodotti di pasticceria ma al cioccolato – sottolinea Simona Palombaro- Ci saranno anche golosità natalizie come i panettoni al cioccolato piccante”. L’ingrediente segreto? “Fantasia, passione e creatività” per squisitezze tutte da assaggiare!”.

Cakes on the road al Chocofestival di Chieti (20-21-22 novembre) ultima modifica: 2015-11-16T09:54:28+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter