C5, Pescara: Bruno e Canabarro sul mercato

Condividi

PESCARA – La società Pescara C5 comunica che i giocatori Alexandre da Silva “Bruno” e Rodrigo “Canabarro” Montenegro sono da considerarsi sul mercato. Pertanto sarà possibile avanzare le proprie richieste di acquisto anche a titolo temporaneo prendendo contatti con il Direttore Sportivo del Pescara C5, Matteo Iannascoli.

BRUNO – Universale, classe ’88 formatosi nel Putignano, è un giocatore di grande talento frenato nell’esperienza biancazzurra solo da un infortunio, quando era riuscito ad entrare con successo nel nucleo della Nazionale di Menichelli. Ora completamente guarito e voglioso di tornare in campo ha solo bisogno di una squadra che creda in lui e nelle sue indubbie qualità.

CANABARRO – Laterale mancino, classe ’86, affermatosi a Pescara dopo una breve esperienza con la Luparense, è un giocatore tecnico ed abile a coprire le due bande del campo. Dotato di un gran tiro, secco e preciso, sa farsi valere anche come uomo gol. Nello scorso campionato, rientrato da Brasile nell’ultima parte della stagione, si è distinto come un elemento basilare nel roster di Mario Patriarca, caratterizzandosi in ogni gara come uomo chiave.

C5, Pescara: Bruno e Canabarro sul mercato ultima modifica: 2014-07-25T22:10:41+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter