C5, Montesilvano: in Veneto per conquistare la finale

Condividi

BASSANO DEL GRAPPA (VI) – Questa sera alle 20.30 con diretta su Rai Sport 2, gara di ritorno delle semifinali playoff scudetto tra la Luparense ed il Montesilvano. Diverse assenze per la squadra abruzzese che è partita ieri per il Veneto. Il giudice sportivo ha infatti inflitto due giornate di squalifica a Caputo (esplulso nel match di andata tra le proteste dei giocatori del Montesilvano). Saranno inoltre indisponibili per infortunio Rogerio e Burato.

La gara tuttavia resta ancora aperta ad ogni risultato dopo il 2-2 conseguito al PalaRoma di Montesilvano. Lo sa bene il tecnico Ricci che invita i suoi giocatori al massimo impegno per superare un avversario sulla carta più forte ed attrezzato:

Le assenze ci penalizzano, ma nell’ultimo incontro ho visto una bellissima prestazione e spero che potremo ripeterci. Abbiamo affrontato questo campionato sapendo bene che c’erano squadre più attrezzate di noi, ma lottando comunque per tutti gli obiettivi con la convinzione di avere le carte in regola per poter dire la nostra e lo faremo fino alla fine, cercando di sfruttare al meglio questi 40 minuti per arrivare più lontano possibile.

L’altra semifinale in programma è tra Marca Futsal e Lazio che si è chiusa in gara 1 sul punteggio di 4-4.

C5, Montesilvano: in Veneto per conquistare la finale ultima modifica: 2012-05-24T11:10:29+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter