C5, l’AcquaeSapone prolunga il contratto con Bellarte

Condividi

É ufficiale il rinnovo del coach per la prossima stagione

CITTÁ SANT’ANGELO (PE) – La società dell’AcquaeSapone Fiderma ha reso noto di aver prolungato il rapporto con il tecnico Massimiliano Bellarte per la stagione sportiva 2013/2014. Una nuova avventura attende dunque il 36enne coach di Ruvo di Puglia che ha avuto piena fiducia dalla società anche per la prossima stagione. Gli ottimi risultati conseguiti durante la stagione (raggiungimento delle semifinali scudetto ed eliminazione ad opera dei campioni in carica della Luparense) hanno spalacanto le porte ad un rinnovo forse mai messo in discussione nei suoi due anni di permanenza.

Queste le parole di Nando Barbarossa appena confermato il rinnovo:

“Il ciclo con il nostro allenatore non è ancora finito”

Il dg Gabriele D’Egidio mostra tutta la sua soddisfazione nel poter proseguire il progetto della squadra neroazzurra e si dice pronto a tornare sul mercato per rinforzare l’organico:

“Siamo molto contenti di poter proseguire il progetto tecnico iniziato due anni fa con Bellarte. Gli obiettivi prefissati alla vigilia di questi ultimi due campionati sono stati brillantemente raggiunti. L’obiettivo è quello di migliorarci ancora e far vedere ancora un gioco spettacolare e divertente agli appassionati di calcio a 5 e ai nostri tifosi. Nei prossimi giorni ci attiveremo. Siamo felicissimi di tutti i nostri ragazzi e del campionato che hanno disputato, arrivando con merito fino alla semifinale scudetto: si riparte da questo gruppo per crescere ancora”.

C5, l’AcquaeSapone prolunga il contratto con Bellarte ultima modifica: 2013-05-27T09:03:22+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter