Categorie: CalcioPescaraSport

C5, la squadra della polizia Municipale di Pescara-Montesilvano conquista il tricolore

Condividi

Superato agevolmente il Torino in finale

OSTUNI (BR) – La squadra della polizia Municipale di Pescara e Montesilvano conquista lo scudetto di calcio a 5. Nel torneo svolto a Ostuni la squadra ha battuto brillantemente il Torino. Tutta la soddisfazione per il risultato conseguito nelle parole dell’assessore Diodati:

“La squadra della Polizia Municipale di Pescara e Montesilvano conquista il tricolore al campionato d’Italia che si è concluso a Ostuni. Una vittoria schiacciante contro il Torino, la partita si è chiusa con un bel un risultato che regala alla città una grande soddisfazione, di cui mi faccio portatore a nome del sindaco Marco Alessandrini e dell’Amministrazione tutta. Bravi i nostri vigili che hanno combattuto e conquistato il titolo sul campo, facendoci per un attimo dimenticare la delusione dell’uscita dell’Italia dai mondiali. In campo per Pescara c’erano: Stefano Ferrante, Paolo Zaini, Corrado Cesaroni e Luca Romano a cui si sono aggiunti colleghi di Montesilvano e Sulmona. Un ottimo lavoro quello svolto dal preparatore mister Roberto Marzoli, dal preparatore atletico Gianni Remigio, insieme al direttore sportivo Pasquale Castorani, l’accompagnatore Antonio Scurti. E ora l’attenzione si concentra con il campionato interforze di calcio a otto in corso in città a cui partecipa una squadra mista”.

C5, la squadra della polizia Municipale di Pescara-Montesilvano conquista il tricolore ultima modifica: 2014-06-29T20:11:48+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter