C5, Asti-Montesilvano 2-1: abruzzesi quarti

Condividi

ASTI – Si conclude la regular season per i ragazzi di Ricci con la sconfitta ad Asti ed il quarto posto conquistato. In virtù di questo piazzamento il Montesilvano se la vedrà ai quarti di finale play off scudetto contro i cugini della Ponzio Pescara con gara di andata il 5 maggio al Palarigopiano, il 10 maggio al Palaroma e l’eventuale spareggio sempre a Montesilvano il 12 maggio.

Sfuma così il terzo posto dopo una gara che era partita con i migliori auspici grazie al vantaggio ottenuto con Cuzzolino al 15′. Nella ripresa tuttavia i padroni di casa hanno ottenuto il pari al 6′ con Ramon e dopo alcuni tentativi degli abruzzesi e qualche dubbia decisione arbitrale, si vedono capitolare all’11’ con Lima che su palla inattiva approfitta di una disattenzione della difesa. A nulla serve il tiro libero allo scadere di Cuzzolino.

Soddisfatto a fine partita il tecnico Ricci:

Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, hanno fatto davvero una buona gara inutile dire che ci tenevamo al terzo posto, e siamo amareggiati per aver perso questa possibilità, ma dobbiamo fare i complimenti all’Asti per essere riusciti a batterci, e comunque guardare al positivo, poiché il nostro primo obiettivo era di essere tra le teste di serie e siamo riusciti a centrarlo.

TABELLINO:

ASTI-MONTESILVANO 2-1

ASTI: Scarparo, Lima, Modica, Celentano, Ramon, Cavinato, Corsini, Dias, De Oliveira, Cannella, Pellegrini, Casalone. All. Tabbia

MONTESILVANO: Mammarella, Burato, Fragassi, Caputo, Iribarne, Garcias, Borruto, Calderolli, Cuzzolino, Fantecele, Di Pietro, Dell’Oso. All. Ricci

Arbitri: Ferrari (Legnano), D’Oria (Bari) CRONO: Marinaro (Pinerolo)

Reti: pt 15’50’’ Cuzzolino. st 6’11’ Ramon (r), 11’43’’ Lima.

Ammoniti: Caputo, Fantecele, Lima.

C5, Asti-Montesilvano 2-1: abruzzesi quarti ultima modifica: 2012-04-23T13:34:38+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter