C5, Acqua&Sapone Emmegross: Antonio Di Franco entra nello staff dirigenziale

Condividi

Tony Colatriano: “Siamo felici di averlo con noi. É un ottimo acquisto”

MONTESILVANO (PE) – L’Acqua&Sapone Emmegross Calcio a 5 ha comunicato l’ingresso ufficiale nello staff dirigenziale di Antonio Di Franco. L’ex presidente dell’Aesernia C5 (per dieci stagioni) sarà pertanto Dirigente accompagnatore della Prima squadra nel prossimo campionato di serie A. A Di Franco la società nerazzurra ha dato il suo più caloroso benvenuto e un in bocca al lupo per la nuova avventura nerazzurra.

L’amministratore delegato Tony Colatriano così lo descrive:

“Antonio è un amico dell’Acqua&Sapone Emmegross da anni.Tra noi e la sua Aesernia era già in vigore un gemellaggio che aveva portato tanto interesse per i nostri colori. É una persona competente e stimata nel mondo del futsal nazionale, dov’è arrivato vincendo diversi campionati, fino alla A2, con il club molisano. Ci darà un contributo importante nella stagione ormai alle porte, con il suo carico di entusiasmo. Siamo felici di averlo con noi. É un ottimo acquisto”.

C5, Acqua&Sapone Emmegross: Antonio Di Franco entra nello staff dirigenziale ultima modifica: 2014-08-14T19:27:19+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter