C5, AcquaeSapone: sfida tra bomber sabato a Roma

Condividi

CITTÁ SANT’ANGELO (PE) – Sfida dal sapore particolare quella di sabato prossimo (ore 18) per il bomber di casa AcquaeSapone, Hector Albadalejo Blazquez. Infatti contro la Lazio troverà Adriano Foglia, altro bomber di razza che l’anno scorso ha conteso lo schettro di miglior marcatore con ben 28 centri.

Guai parlare parlare di sfida:

“Per me non è una sfida, non lo era neanche lo scorso anno. Lui è un grande della serie A, io penso a fare il mio lavoro: segnare gol e aiutare la squadra. Se non segno, ma faccio due o tre assist sono felice lo stesso. L’importante è che la squadra cresca e faccia risultato. Con la matricola Napoli sapevamo di dover vincere per forza, ma le squadre in questo campionato sono tutte molto determinate e, se non fai tutto quello che bisogna fare in partita, rischi anche di perderle certe gare “facili””.

Una squadra che sta facendo bene ma che tuttavia può far meglio:

“Ci manca ancora un pó di determinazione. Sul 2 a 1 per noi, venerdì scorso, il Napoli era quasi morto, ma noi non siamo riusciti a segnare il terzo gol che avrebbe chiuso la gara e, anzi, ci avrebbe permesso forse di vincere con una goleada. Abbiamo dato loro una chance per restare in partita e l’hanno sfruttata. Inutile recriminare, complimenti al Napoli. Una lezione da tenere a mente. Anche se giocare contro le squadre più forti psicologicamente è più facile perché gli stimoli a dare più del cento per cento vengono da soli rispetto alle gare in cui sei “costretto” a fare punti, come quella contro il Napoli”.

Sulla maledizione del tiro libero che non si spezza (anche alla prima giornata due errori, di Torcivia e dello stesso Hector):

“Il portiere del Napoli è stato molto bravo la settimana scorsa, ma Torcivia calcia davvero bene: diamo fiducia a Marco. Quest’anno ne segneremo tanti, state tranquilli”.

C5, AcquaeSapone: sfida tra bomber sabato a Roma ultima modifica: 2012-09-19T23:48:40+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter