C5, AcquaeSapone: alla vigilia dei play off parla il dg Gabriele D’Egidio

Condividi

Si avvicina la sfida con la Lazio. “Orgoglio e umiltà” le armi vincenti secondo D’Egidio

CITTÁ SANT’ANGELO (PE) – Sabato 4 maggio, alle ore 20.30, presso il Palaroma di Montesilvano andrà in scena la gara uno dei play off scudetto contro la Lazio. Per la squadra di Bellarte si tratta della seconda apparizione nelle sfide scudetto.

Salterà solo la sfida di andata dei quarti di finale (che verrà trasmessa in diretta su Raisport1), capitan Zaramello. Si giocherà anche contro la tradizione delle gare interne visto che non si giocherà al Pala Castagna che in campionato ha regalato appena 7 vittorie su 13 gare.

Con la società in silenzio stampa per la delusione nell’ultimo ko della serie, contro il Real Rieti, ha preso la parola solo il dg Gabriele D’Egidio che ha grandi aspettative per questa sfida contro la Lazio:

“Nella regular season abbiamo fatto davvero tutto quello che si poteva fare, nel bene e nel male. Abbiamo raggiunto i traguardi prefissati, ma avremmo potuto fare di più. Il sesto posto finale è un buon piazzamento, ma per come è arrivato non è andato giù alla proprietà. Adesso speriamo di avere una risposta sul campo da parte dei ragazzi. Ci aspettiamo una prova d’orgoglio, la dimostrazione che le sconfitte casalinghe della stagione regolare siano state solo frutto di episodi”.

Scotta ancora la sconfitta contro il Rieti per come è maturata:

“Non per il risultato negativo, che cambia poco nell’economia del nostro campionato, piuttosto per come è arrivato: con un’espulsione pesante e delle ammonizioni che, per fortuna, non hanno causato altre squalifiche. Adesso giocheremo l’andata dei quarti senza Zaramello: sarà un’occasione per dare fiducia ad uno dei nostri giovani portieri in un palcoscenico importantissimo”.

Quindi conclude l’intevento parlando della prossima sfida:

“Andando ad analizzare il nostro campionato, è una di quelle con cui abbiamo fatto meglio. Ma questo non significa più nulla ormai, i play off sono un’altra cosa. E la Lazio ha un organico superiore al nostro, affrontiamoli con la massima umiltà e la fame di chi ha voglia di dimostrare il suo valore in questo grande palcoscenico”.

C5, AcquaeSapone: alla vigilia dei play off parla il dg Gabriele D’Egidio ultima modifica: 2013-04-26T01:39:15+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter