C5, 1° Torneo “Demetrio Patriarca”: giovedì 12 settembre a Pescara

Condividi

Pescara, Lazio, Kaos Bologna e Martina Franca sono pronti a darsi battaglia

PESCARA – Giovedì prossimo, 12 settembre, presso il PalaRigopiano di Pescara, quatrangolare di calcio a 5 nel primo torneo “Demetrio Patriarca”. L’evento è intitolato al compianto Demetrio Patriarca (padre del tecnico biancazzurro) e vedrà la partecipazione di 4 protagoniste della prossima stagione di A1 ovvero il Pescara, Lazio, Kaos Bologna e la neopromossa Martina Franca.

Il tecnico biancazzurro, Mario Patriarca, ha accolto con grande gioia questo appuntamento sportivo in memoria del padre:

“Un plauso ed un ringraziamento particolare vanno indirizzati da parte mia e dei miei famigliari a tutti i componenti della società Pescara C5 che hanno lavorato alacremente per la realizzazione di questa iniziativa sportiva in memoria di mio padre mi auguro che questa sia la prima di tante altre manifestazioni analoghe, tendenti a ricordare un uomo di grande spessore e uno sportivo esemplare”.

Sono previsti due tempi da 15’ a partire dalle 15.30 con la semifinale Martina Franca-Kaos Bologna. A seguire il Pescara che alle 17 se la vedrà contro la Lazio, quindi le finali alle 18.30 e alle 20 a concludere il lungo programma sportivo.

Un importante appuntamento per poter testare lo stato di salute delle compagini partecipanti. Il Pescara, dalle prime uscite apparso già in buona condizione per diversi elementi come Jonas, Duarte e Giasson, potrà valutare meglio il proprio potenziale che allo stato attuale appare privo ancora di qualche elemento per completare il mosaico. Intanto si registra l’infortunio a Luca Leggiero che sabato, durante l’amichevole, in uno scontro con Marcio Forte ha accusato un colpo al setto nasale, meritevole di un esame clinico da approfondire nei prossimi giorni. Ottimismo da parte del tecnico che nonostante stia ancora lavorando molto sulla difesa può rallegrarsi dei passi avanti fatti in avanti da parte dai suoi. Ad un mese dall’esordio in campionato, il lavoro è ancora tanto e ci sono da integrare nel tessuto connettivo del Delfino diversi giocatori.

Programma del torneo “Demetrio Patriarca”:

Ore 15,30 Martina Franca-Kaos Bologna

Ore 17,00 Pescara-Lazio

Ore 18,30 finale per il terzo posto

Ore 20,00 finale per il primo posto

C5, 1° Torneo “Demetrio Patriarca”: giovedì 12 settembre a Pescara ultima modifica: 2013-09-09T23:52:10+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter