Regione Abruzzo

Buoni risultati per l’Abruzzo al 13° Trofeo Marcello Canonico di karate

Condividi

Due medaglie d’oro, sei d’argento, 20 di bronzo per i karateka abruzzesi

ABRUZZO – Hanno noleggiato un pullman ed hanno invaso Isernia, numerosa e festosa la partecipazione dei karateka abruzzesi  al 13° Trofeo Marcello Canonico, una bella gara in cui gli atleti della nostra regione sono stati protagonisti sul tatami vincendo due medaglie d’oro, sei d’argento, 20 di bronzo e cogliendo ben 19 quinti posti.

Risultati ottenuti in entrambe le specialità del karate, kata (forme) e kumite (combattimento), nelle numerose categorie di età e di peso. Sono state le ragazze a conquistare le medaglie più pregiate, oro per Asia Leccese e Giada Ciofani.

Piazza d’onore per Sara Reati, Pierfrancesco Manni, Riccardo Di Cola, Giorgia Di Cosimo, Anna Mammarella e Michela Paris. Il bronzo è andato a Elisabetta Prati, Giorgia Fidanza, Albert Zedda, Ayrton Fantozzi, Pierfrancesco Di Nicola, Valeria D’andreis, Alex Tollis, Biagio D’Alessio, Cristina Frezzini, Lisa Leoni. Anna Mezzanotte, Anastasia Minichili, Sara Cellucci, Francesca Iachini, Sara De Felice, Ludovica, Francesco Buccione, Samuele Schilleci, Giuseppe Pacini, Michele Cipollini.

Per tutti il prossimo appuntamento sarà l’Open d’Italia in programma a Riccione il 1 e 2 aprile dove la carovana abruzzese parteciperà ancora una volta numerosa, desiderosa di divertirsi e ottenere ancora tante medaglie.

Buoni risultati per l’Abruzzo al 13° Trofeo Marcello Canonico di karate ultima modifica: 2017-03-25T07:34:59+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter