Biglietti di Pescara – Ascoli: prezzi e informazioni

Biglietti di Pescara – Ascoli: prezzi e informazioni

La partita Pescara – Ascoli si giocherà domenica 25 novembre alle ore 15, gara valida per la 13° giornata dei biancazzurri

PESCARA – Dopo la sconfitta rimediata al Barbera contro il Palermo, il Pescara riparte dalla seconda posizione. Per gli abruzzesi i punti in classifica ora sono 22, due in meno proprio rispetto ai rosaneri che proprio in quella occasione hanno effettuato il sorpasso e conquistato il primato. A quota 20 c’è la Salernitana, che prima della sosta si è imposta in casa contro il Livorno e che questo turno effettuerà la giornata di riposo.

Approfittando dell’impegno casalingo (tra le mura amiche finora ha ottenuto 5 vittorie su sei partite disutate; unica sconfitta quella contro il Cittadella dello scorso 27 ottobre) mentre il Palermo giocherà in trasferta a Verona, la squadra di Pillon ha la possibilità di riconquistare il primato. Alle ore 15 di domenica 25 novembre, per la tredicesima giornata del campionato di Serie B, allo stadio Adriatico – Cornacchia arriverà l’Ascoli, che il tecnico biancazzurro ha allenato dal 2001 al 2003 e dal 2009 al 2010. I marchigiani sono reduci dalla sconfitta rimediata in casa dal Padova e in classifica hanno 15 punti

Andiamo a vedere come poter seguire sugli spalti la gara e i prezzi dei tagliandi. Ricordiamo che a partire dalle ore 16 di lunedì 19 novembre i biglietti si potranno acquistare online sulla pagina ufficiale del sito della Pescara Calcio e in tutti i punti vendita Listicket abilitati in Italia si potranno acquistare online i biglietti della partita oltrechè al The Official Store Pescara Calcio in via Carducci 69. Il giorno gara, sarà aperto come di consueto il botteghino presso lo stadio.

Prezzi e informazioni sui biglietti

CURVA NORD – intero 12 euro; ridotto* 9 euro
TRIBUNA ADRIATICA LATERALE – intero 17 euro; ridotto* 12 euro
TRIBUNA ADRIATICA CENTRALE – intero 25 euro; ridotto* 18 euro
TRIBUNA MAJELLA LATERALE – intero 32 euro; ridotto* 22 euro
TRIBUNA MAJELLA CENTRALE – intero 45 euro; ridotto* 32 euro
POLTRONISSIME e VIP – intero 80 euro; ridotto* 55 euro
CURVA SUD € 15,00 – Chiusura vendite ospiti il 24 novembre alle ore 19

Su indicazione della Questura locale, l’intero settore CURVA SUD – 1700 posti – sarà destinata alla tifoseria ospite, mentre gli abbonati del suddetto settore saranno dirottati nel settore Tribuna Adriatica Laterale.

Ridotto*: Donne, Over 60, Under 18 e Diversamente Abili iscritti alle associazioni ed enti convenzionati (ANMIC, ANMIG, ANMIL, ENS, UNMS).

Fonte foto sito ufficiale Pescara Calcio

Biglietti di Pescara – Ascoli: prezzi e informazioni ultima modifica: 2018-11-19T11:22:51+00:00 da Marina Denegri