Beach Tennis

Beach Tennis, le finali regionali Endas a Chieti nel weekend

Condividi

Il 30 e 31 marzo si sfideranno oltre 100 atleti al Planet Beach di Chieti Scalo la conquista del titolo regionale

CHIETI – Chieti ancora al centro di grandi eventi sportivi. Sono, infatti, in programma le finali regionali ENDAS del campionato di beach tennis indoor, che saranno ospite dal Centro Sportivo Planet Beach. La rassegna, organizzata dall’ENDAS, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, ed in collaborazione con l’ASD Top Smash, ospiterà oltre 100 atleti provenienti dalle quattro province abruzzesi, che daranno vita ad un intenso weekend di sport.

“Si tratta dell’ultimo grande evento prima di spostarci al mare” esordisce il responsabile regionale ENDAS della disciplina beach tennis Simone Scardetta, “anno dopo anno il nostro settore incrementa il numero degli iscritti e questa cosa non può che riempirci di orgoglio: vuol dire che stiamo lavorando bene!”.

Sono molte le strutture che ospitano campi di sabbia e che attirano centinaia di appassionati che, ogni giorno, mettono da parte la vita quotidiana per vivere l’estate 365 giorni l’anno. L’appuntamento è fissato al Planet Beach di Via Feltrino a Chieti Scalo, a partire dalle ore 9:00, nei giorni sabato 30 e domenica 31 marzo.

Beach Tennis, le finali regionali Endas a Chieti nel weekend ultima modifica: 2019-03-27T11:24:07+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter