Beach Tennis

Beach Tennis, campionati regionali assoluti: successo per Banci-Parnanzini

Condividi

GIULIANOVA (TE) – Davanti a un folto pubblico, si sono disputati i campionati regionali Assoluti di beach tennis. Teatro dell’evento, uno dei luoghi-simbolo di questa disciplina in Abruzzo, vale a dire il Lido Cesare di Giulianova.

Complice un clima perfetto per giocare e per trascorrere al mare uno degli ultimi week end dell’estate, i campionati si sono svolti sotto lo sguardo attento di tifosi e appassionati, ma anche di semplici bagnanti che si trovavano in spiaggia.

Il primo dei due giorni di gara ha assegnato il titolo singolare maschile, che è andato a Andrea Banci davanti a Alfredo Parnanzini.

Il secondo giorno, invece, sono andati on the beach i doppi ed è stato molto bello vedere tanti giovani competere per diventare i primi della regione. Vedere giovani che praticano beach tennis dà una speranza concreta affinché il movimento si rinforzi e guardi concretamente al futuro.

Il titolo regionale ha visto primeggiare i favoriti della vigilia, cioè la coppia composta da Andrea Banci e Alfredo Parnanzini, che hanno sconfitto Luca Di Colli e Antonino Zapparata, questi ultimi giunti alla finale molto affaticati dopo aver dovuto superare una dura semifinale.

Manifestazione organizzata dalla asd Beach Tennis Abruzzo.

Beach Tennis, campionati regionali assoluti: successo per Banci-Parnanzini ultima modifica: 2017-09-01T11:47:52+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter