Basket: Teramo sfida il secondo miglior attacco della lega

Condividi

Ore 18.15 fischio di inizio contro la squadra rivelazione del campionato di A1

VARESE – Per la decima giornata di andata Teramo al PalaWhirpool di Masnago sfida Varese contro la squadra che ha meglio impressionato in questo inizio stagione e che vanta anche il secondo miglior attacco della A1. Contro una squadra in buona salute, reduce da due ottime prestazioni in trasferta, per la Tercas la sfida si fa almeno sulla carta proibitiva. Arbitri della sfida saranno Guerrino Cerebuch di Trieste, Luciano Tola di Viterbo e Evangelista Caiazza di Arzana (Na)

CIMBERIO VARESE – La squadra di Recalcati viaggia con 12 punti in classifica (6 vittorie e 3 sconfitte) ed occupa la terza posizione del campionato. Rosa al completo e solo qualche piccolo problema durante la settimana per Fajardo e Kangur che dovrebbero giocare. Questa la probabile formazione:? Demartini, Goss, Rannikko, Thomas, Mian, Righetti, Kangur, Cotani, Galanda, Fajardo, Slay, Antonelli.

BANCA TERCAS TERAMO – Il coach Ramagli ha avuto la rosa quasi al completo per poter preparare al meglio la sfida. Da registrare solo qualche piccolo problema muscolare per Zoroski, in dubbio e per il capitano Lulli mentre ricordiamo come sia stato reintegrato in settimana Blake Ahearn che dopo un’opaco inizio stagione era rimasto in Abruzzo.

Questo il commento di Coach Ramagli sulla gara:

Andiamo sul campo della squadra rivelazione del campionato che gioca con grande fiducia. Ad oggi rappresenta il secondo migliore attacco della Lega per coefficiente di produzione offensiva. Noi dobbiamo trovare la rabbia, la determinazione e la forza mentale  per andare a giocare una partita dura ed essere competitivi, per giocarci  le nostre possibilità  e portarci a casa i due punti.

Nei precedenti tra queste due squadre il bilancio è a favore di Varese con 7 successi contro i 5 del Teramo, di cui ben 4 vinte sulle 6 giocate a Masnago.

VARESE- TERAMO SUI MEDIA – Sarà possibile seguire la radiocronaca diretta del match su Radio Centrale in streaming all’indirizzo www.radiocentrale.info e sulle frequenze 89.4 – 93.3 in provincia di Teramo. La differita si potrà seguire lunedì 20 dicembre alle ore 21,00 su Teleponte e alle 23.10 su Rete8. Martedì 21 alle ore 10.35 su Teleponte, alle ore 20.15 su AB Channel (Sky 920, Digitale Terrestre 97, TivuSat 36) e alle ore 23.45 su Onda Tv (L’Aquila). Mercoledì 22 alle ore 17.45 su Onda Tv (L’Aquila).

Basket: Teramo sfida il secondo miglior attacco della lega ultima modifica: 2010-12-19T11:23:04+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter