Basket

Basket, domani derby tra Adriatica Press Teramo e Chieti

Condividi

TERAMO – Stiamo entrando nel rush finale del girone d’andata, con le ultime tre partite prima del giro di boa. Per l’Adriatica Press Teramo si prospettano due derby consecutivi ed il primo i biancorossi lo giocheranno domani, tra le mure amiche del Palaskà, contro la Teate Basket Chieti.

Scontato dire che sarà una partita importante per i ragazzi di coach Domizioli, che devono necessariamente muovere la classifica dopo i tre stop consecutivi. Il lavoro in settimana è stato svolto, come sempre, nel migliore dei modi ed in piena simbiosi tra giocatori e staff tecnico. L’ennesimo segnale che questo gruppo è unito, supportato dalla società e da tutti i tifosi. Il momento ovviamente è delicato ma in questi casi dare ancora più fiducia e tranquillità, senza farsi prendere da inutili ed irrazionali isterie, è il giusto modo per affrontare al meglio le difficoltà e superarle. Oltre ai numeri, oltre alle fredde statistiche, nella pallacanestro ci sono anche da analizzare le dinamiche, le varianti, i dettagli e questi non tutti riescono a vederli o comprenderli.

I ragazzi fin qui hanno sempre dato il massimo, dentro e fuori dal campo, lottando su ogni pallone dal primo all’ultimo secondo. Lo staff tecnico è di primissimo livello e la società sta dando ancora più fiducia. Da questi fattori bisogna ripartire, perché il Teramo Basket è un patrimonio della città e di tutti i teramani, amanti della pallacanestro e non.

Domani ci si aspetta un Pala Scapriano gremito. Palla a due alle ore 18, arbitreranno l’incontro i signori Alberto Giansante di Siena e Giacomo Fabbri di Cecina.

Basket, domani derby tra Adriatica Press Teramo e Chieti ultima modifica: 2018-12-22T23:08:12+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter