Economia

Bando della Regione Abruzzo per il rilancio delle imprese artigiane

Condividi

GUARDIAGRELE – C’è molta soddisfazione da parte dell’Ente mostra dell’artigianato artistico abruzzese di Guardiagrele, per il bando della Regione Abruzzo dedicato al rilancio e all’ammodernamento delle imprese artigiane. Più di sei milioni di euro disponibili per la ripresa economica, finanziaria ed occupazionale delle piccole e medie imprese artigiane.

“L’assessore regionale Daniele D’Amario, rispondendo alle nostre continue sollecitazioni – afferma con soddisfazione il presidente dell’Ente mostra Gianfranco Marsibilio – ha adottato un provvedimento molto utile in questo periodo segnato dalla crisi energetica e dall’aumento vertiginoso dei costi di gestione delle imprese. Ed è la prima volta che viene stanziata una somma così rilevante, rivolta proprio al settore dell’artigianato, che ha la possibilità di puntare su investimenti finalizzati all’ammodernamento tecnologico”.

Bando della Regione Abruzzo per il rilancio delle imprese artigiane ultima modifica: 2022-11-05T11:30:55+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Guardiagrele

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter