Baby Swap Party: domenica 15 marzo a Spoltore

Baby Swap Party a PescaraTorna l’appuntamento per i più piccoli al Centro commerciale L’Arca

SPOLTORE (PE) – Domenica 15 marzo dalle ore 16 alle 19, presso il Centro commerciale L’Arca di Spoltore appuntamento con una nuova edizione di “Baby Swap Party”, dedicato ai più piccoli.

Presso l’associazione “Gli Squaletti”, Centro commerciale L’Arca di Spoltore, torna l’appuntamento itinerante con il baratto dedicato ai piccoli dagli zero ai dodici anni. Si tratta di una vera festa per mamme e bambini che Lisa e Erika, le due mamme che con l’associazione MIA (acronimo di Made In Abruzzo), organizzano da qualche anno, periodicamente, in giro per la città e nei dintorni. In questa edizione c’è la collaborazione con Gli Squaletti: ieri  c’è stata la consegna degli abiti, oggetti e giocattoli che i piccoli non usano più, in buono stato, lavati e non usurati, mentre domani si apriranno le porte allo swap, ovvero al baratto. Lo spazio messo a disposizione da Gli Squaletti è particolarmente adatto ai piccoli: un grande salone delle feste con giochi e tappetoni antiurto.

COS’É UNO SWAP? – Swap significa baratto, dunque le mamme possono portare gli abitini, i giochi o gli oggetti che non usano più e scambiarli con qualcos’altro. La regola è portare cose ben lavate e naturalmente ancora servibili e funzionanti. Tutto il materiale viene controllato e “valutato” e ad ogni cosa viene assegnato un valore in stelline (da 1 a 3): tante stelle si ottengono con le cose portate, tante se ne possono “spendere” portandosi via altre cose.

Baby Swap Party: domenica 15 marzo a Spoltore ultima modifica: 2015-03-15T13:12:04+00:00 da Redazione