Home » Attualità » Avis Pescara: Lattuchella torna presidente fino al 2027

Avis Pescara: Lattuchella torna presidente fino al 2027

Cambio ai vertici dell’Avis Pescara: Lattuchella torna presidente. In estate aumenta l’appello alla donazione di sangue e plasma nella sede climatizzata

da Redazione Abruzzonews

vincenzo lattuchellaPESCARA – Un gradito ritorno all’Avis donatori di sangue sezione di Pescara. Il nuovo presidente è Vincenzo Lattuchella, che già in passato e aveva ricoperto questa carica. Il confermato consiglio direttivo lo ha nominato nuovamente al vertice dell’Avis Comunale, dopo aver preso atto delle dimissioni del precedente presidente Marco Cozza, a causa di sopraggiunti impegni personali e professionali. Nel ringraziare Marco Cozza per l’attività svolta negli ultimi mesi, si augura altresì buon lavoro a Vincenzo Lattuchella.

Di tutto rispetto il suo curriculum. Alle spalle una lunga esperienza nella gestione associativa e del Centro di Raccolta Sangue. Già presidente Avis Pescara dal 2015 al 2023. Attualmente impegnato anche come segretario dell’Avis Abruzzo.

Il mandato si concluderà regolarmente a Febbraio 2027.

“Siamo in estate e, mai come in questo momento, abbiamo bisogno di donatori disposti a donare sangue e plasma. Ogni giorno ci sono emergenze silenti di cui si parla poco, ma per i quali l’aiuto concreto di ciascuno di noi diventa fondamentale. Il mio invito è di venire a trovarci, abbiamo una sede moderna, perfettamente climatizzata, quindi confortevole anche in queste calde giornate estive (in piazza Salvo D’Acquisto a Pescara zona stadio). Siamo aperti per accogliervi al meglio”, queste le prime parole del presidente Vincenzo Lattuchella.