Attualità

AVIS Comunale di San Salvo, eletto il Direttivo

Condividi

Il nuovo direttivo, che resterà in carica fino al 2024, è così composto: eletto Presidente Amleto D’Aloisio

SAN SALVO  – Ieri 26 aprile presso la sede di via Pascoli, 9 alla presenza del Presidente della Commissione elettorale, la Sig.ra Sandra Giampietro, si è svolto di direttivo dell’AVIS Comunale di San Salvo eletto nell’assemblea dell’11 aprile scorso per la nomina delle cariche esecutive.

Dopo un partecipato e costruttivo dibattito è stato confermato Presidente il Sig. Amleto D’Aloisio.

Il nuovo direttivo, che resterà in carica fino al 2024, è così composto:

  • Presidente: Amleto D’Aloisio
  • Vice Presidente vicario: Rosalina Femminilli
  • Segretario e Tesoriere: Antonello Ialacci
  • Consiglieri: Carmen Dante, Geltrude Valentini, Franco Rongoni, Gaetano Racciatti, Aurelio Di Pierro, Tullio Meo.

“Ringrazio di cuore il Direttivo per avermi nuovamente affidato la guida di questa meravigliosa famiglia. Ne sono onorato e orgoglioso”, ha affermato il presidente Amleto D’Aloisio al termine del rinnovo del cariche.

“Mi preme sottolineare e far presente a tutti il buon andamento che abbiamo avuto nel primo trimestre del 2021 con 269 donazioni. Il risultato raggiunto – ha proseguito D’Aloisioci fa ben sperare nel raggiungimento di quello che è l’obiettivo che tutti insieme ci siamo posti: le 1000 donazioni a fine anno. Vi comunico inoltre che sono già arrivate molte richieste di adesioni alla nostra Comunale segno della volontà di molti di abbracciare il mondo del volontariato e in particolar modo di aderire alla nostra famiglia. Se stiamo raggiungendo questi piccoli ma importanti e significativi traguardi è anche grazie a voi. Questo deve essere per tutti noi un motivo di orgoglio e di ulteriore spinta a continuare a lavorare per far crescere l’AVIS Comunale di San Salvo”, ha concluso D’Aloisio che nel ringraziare tutti i soci e i donatori per la vicinanza dimostrata in questo difficile anno legato alla pandemia da Covid-19 fa sapere che il Direttivo verrà presto riconvocato per discutere unitariamente sul programma delle attività del 2021 con la speranza di poterle svolgere in maniera partecipata e aperta con la città.

AVIS Comunale di San Salvo, eletto il Direttivo ultima modifica: 2021-04-27T16:39:56+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri
Tags: San Salvo

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter