Attualità

Avis Comunale di San Salvo e Telethon uniti per la ricerca

Condividi

L’Avis Comunale di San Salvo sarà presente al Centro Commerciale Insieme da domani, venerdì 20 dicembre pomeriggio fino a domenica 22

SAN SALVO (CH) – Anche quest’anno l’Avis Comunale di San Salvo risponde #presente all’iniziativa della Fondazione Telethon e partecipa all’iniziativa “Fammi un regalo”.

“Raccogliere fondi a favore della ricerca sulle malattie genetiche rare è importante”, fa sapere il Presidente dell’Avis Comunale di San Salvo Amleto D’Aloisio, “e per questo da venerdì 20 dicembre dalle 17,00 in poi e per le intere giornate di sabato 21 e domenica 22 vi aspettiamo numerosi al Centro Commerciale Insieme per dare il vostro contributo. Ci sono persone che lottano e non si arrendono davanti a una malattia genetica rara. Non possiamo lasciarle sole e l’Avis Comunale di San Salvo, da molti anni, abbraccia e sposa questa iniziativa. Acquistiamo tutti un cuore di cioccolato”, conclude il Presidente, “Sosteniamo la ricerca e regaliamo un sorriso e una speranza a chi è affetto da una malattia rara”.

L’Avis Comunale di San Salvo sarà dunque presente al Centro Commerciale Insieme da domani pomeriggio 20 dicembre fino a domenica 22.

Avis Comunale di San Salvo e Telethon uniti per la ricerca ultima modifica: 2019-12-19T17:22:55+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: San Salvo

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter