Aversa Normanna-Celano 1-0: beffa al 90′ per i marsicani

Condividi

Nel turno infrasettimanale della seconda divisione di Lega Pro, il Celano non sfigura di fronte ai quotati avversari ma si arrende al gol di Castaldo negli ultimi minuti di gioco

AVERSA (CE) –  Il Celano alza bandiera bianca ad Aversa nei minuti finali e torna in Marsica con una sconfitta bruciante. La squadra di Facciolo culla a lungo la possibilità di strappare un risultato utile, soprattutto per il morale, ma negli istanti conclusivi deve arrendersi alla stoccata di Castaldo.

Seconda sconfitta esterna di questa campionato per i marsicani, quindi, ma come è stato per le prime due partite della stagione, anche oggi la squadra di Michele Facciolo ha disputato una buona gara, prendendo gol all’89’ su un calcio d’angolo dove Castaldo di testa ha dato i tre punti alla squadra campana. Si è visto un buon gioco e tanta voglia di fare, ma quando ci si avviava verso un pareggio, che poteva stare anche stretto al Celano viste le varie occasioni soprattutto nel primo tempo, ecco che è arrivata la beffa.

Tutta la delusione nelle parole di coach Facciolo, che rivisita così il match:

Abbiamo avuto minimo 10 palle gol con Sciamanna e più volte con Gentile ma il portiere ospite Gragnaniello (ex Napoli) ha salvato tutto, tant’ è che penso sia stato il migliore in campo. Purtroppo il calcio è questo, quando non fai gol ci pensano gli altri a fartelo, soprattutto se al 90′ fai una dormita e prendi gol su corner. In occasione simili hai solo rabbia e tanta amarezza  ma andiamo avanti e pensiamo già alla sfida di domenica in casa con il Gavorrano.

Celano che tornerà in campo domenica prossima ospitando il Gavorrano, con l’obiettivo di unire al bel gioco il risultato e di smuovere così una classifica che inizia a essere già deficitaria.

TABELLINO:

AVERSA NORMANNA – Gragnaniello, Piccirillo, Letizia, Marzocchi, Campanella, Castaldo, Diana, Marano (43’ st Zolfo), Longobardi (12’ st Pisani), Petagine, Varriale. A disp.: Russo, Carbonaro, Vecchione, Varsi, Silvestre. All.: Romaniello.

CELANO – Liverani, Bagaglini, Olivieri (14’ st D’Angelo), Barbetti, Ciolli, Bianciardi, Luzi, Amadio (1’ st Mascioli), Croce, Gentile, Sciamanna (1’ st Sabatini). A disp.: Agostini, Furno, Pacella, Franchi. All.: Facciolo

Arbiyto: Bietolini di Firenze

Rete: 43’ st Castaldo

NOTE: ammoniti: Bagaglini, Croce, D’Angelo (C), Diana, Piccirillo, Letizia, Marano (A); angoli 7-4 per il Celano, recuperi 0’ pt, 3’ st.

Aversa Normanna-Celano 1-0: beffa al 90′ per i marsicani ultima modifica: 2011-09-16T15:49:16+00:00 da Andrea Colazilli
Pubblicato da
Andrea Colazilli

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter