Categorie: Eventi Abruzzo

Attrazioni, emozioni, colori, sapori… da vivere nella notte bianca sulla spiaggia di Silvi

Condividi

SILVI (TE) – Oggi, 10 luglio, dalle ore 21.00 fino a notte fonda, l’intera spiaggia di Silvi sarà il teatro naturale di una speciale notte bianca da vivere nello svago e nello spettacolo. Organizzata dall’associazione Amici di Silvi e dall’amministrazione comunale, la Notte del Mare prevede un fitto programma di iniziative che mirano oltre che a far divertire anche ad integrare gli abitanti della bella cittadina con i turisti.

Musica, danza, cabaret, sport, intrattenimento, spettacoli, sfilate, piatti tipici e tanto altro ancora a due passi dal mare. Più di 30 punti di spettacolo che si susseguiranno lungo il litorale di Silvi, stabilimenti balneari che si trasformeranno in attrazioni di tutti i gusti, un eccezionale spettacolo itinerante dei “Carioca Dance”, uno show brasiliano capace di emozionare con bellezza, ritmo e colori, che in un viaggio unico accompagnerà tutti dentro la notte di una grande festa in mezzo al mare. Non mancheranno le attenzioni per la gastronomia e le virtù culinarie del territorio.

La tradizione, infatti, sarà messa a tavola e sarà possibile gustare piatti tipici marinari e il gustoso “brodetto alla silvarola”: un viaggio attraverso i sapori, i colori ed gli odori tipici della tradizione marinara abruzzese.

“La Notte del Mare”, infatti, rientra nel progetto del “Brodetto Marinaresco alla Silvarola” promossa dall’amministrazione comunale di Silvi e finanziato dal Ministero delle Politiche Alimentari.

Gli organizzatori della manifestazione e l’amministrazione comunale hanno voluto ringraziare coloro che hanno aderito, le forze dell’ordine e hanno invitato tutti i partecipanti ad un divertimento sereno e responsabile, nella speranza che questa notte del mare  possa diventare in futuro uno spettacolo estivo di primissimo piano.

Attrazioni, emozioni, colori, sapori… da vivere nella notte bianca sulla spiaggia di Silvi ultima modifica: 2010-07-10T06:01:33+00:00 da Donatella Di Biase
Pubblicato da
Donatella Di Biase

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter