Province Abruzzo

Atri, oggi va in scena Dracula

Condividi

La versione teatrale della compagnia SmoLab,liberamente tratta dall’omonima opera di Bram Stoker,rientra nella rassegna InSmovimento

 

ATRI (TE) – Oggi 28 giugno, il Teatro comunale di Atri sarà avvolto dalla più macabra e appassionante storia d’amore di tutti i tempi: quella tra Mina ed il conte Vlad III di Valacchia.

La 12° edizione di InSmovimento, la rassegna teatrale della compagnia SmoLab, continua all’insegna del successo con la versione teatrale di “Dracula” liberamente tratta dall’omonima opera di Bram Stoker.

L’adattamento si inserisce nel genere in modo del tutto nuovo, uno spettacolo che rapisce lo spettatore dall’inizio alla fine, che si sentirà trasportato nelle ambientazioni più noir della Transilvania.

Giampiero Mancini, direttore artistico della rassegna e fondatore della scuola di formazione SmoLab, si avvale di stratagemmi intelligente per offrire al suo pubblico lo stesso pathos e dinamismo cinematografico con cui è stata raccontata questa storia senza tempo, non trascurando però l’attenzione ai dialoghi ed alla struttura squisitamente teatrale che rende lo spettacolo un connubio perfetto tra amore e terrore.

Imperdibile per gli appassionati del genere, il Dracula, è uno degli spettacoli di punta della stagione teatrale di Atri, che mette alla prova attori e spettatori entrambi trasportati in un luogo dove sangue è vita e dove amore è morte.

Costo biglietto unico 12 euro. Inizio spettacolo ore 21.

Atri, oggi va in scena Dracula ultima modifica: 2016-06-28T09:37:00+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter