Atri: Acquaviva Rock Festival

Condividi

ATRI (TE) – Domenica 29 luglio, alle ore 21.30, nella splendida cornice di Piazza Duchi d’Acquaviva ,   si terrà  “ACQUAVIVA ROCK FESTIVAL – DUB SYNC + UNHEIMLICHE live in concert”. L’ASA, Associazione Studentesca Atriana, col patrocinio di Fondazione Tercas e Comune di Atri , rinnova la tradizione dell’Acquaviva Rock, che ha visto sul proprio palco susseguirsi band del calibro dei Tre Allegri Ragazzi Morti, Linea 77, Giorgio Canali & Rossofuoco.Quest’anno headliner della serata saranno i grandissimi The Dub Sync.

The Dub Sync è un live set di alto impatto che nasce dall’incontro di Madaski (già leader e factotum degli Africa Unite) al mixer e devices elettronici, Paolo Baldini (B.R. Stylers) al basso e Papa Nico alle percussioni. Il dub è il punto di partenza e infinite le sue possibilità di improvvisazione: l’elettronica si sposa con il calore dei bassi, il sound delle percussioni e le forme aperte, rendendo The Dub Sync un live act dove i tempi si dilatano e si segue il ritmo più che la struttura.

Ad aprire il festival invece l’affascinante progetto degli Unheimliche, sogno e realtà di un ambizioso manipolo di musicisti, che promette di fondere sperimentazione rock, elettronica e video art.Ingresso gratuito.

Atri: Acquaviva Rock Festival ultima modifica: 2012-07-26T01:11:44+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter