Aspettando il Primo Maggio a Teramo: festival rinviato

Condividi

A causa del maltempo l’appuntamento è stato posticipato a data da stabilire

TERAMO – Dal sito ufficiale dell’evento hanno dato comunicazione che “Aspettando il Primo Maggio” previsto a partire dalle 18.30 di oggi presso l’Area ex Villeroy di Teramo è stato rinviato. Le condizioni meteo proibitive previste nelle prossime ore infatti ha spinto l’associazione culturale Big Match, organizzatrice dell’evento a far dietro front. Questo un estratto del loro comunicato:

“Nella ferma volontà di onorare questi dieci anni di lavoro, di affetto del pubblico, di professionalità degli operatori e degli artisti, crediamo che rinviare il festival sia la decisione più saggia per garantire a pubblico, artisti, lavoratori dell’evento e a tutta la città di Teramo la massima serenità nella fruizione di questo spettacolo e la buona riuscita della manifestazione! Non molliamo ed entro 24 ore vi comunicheremo la nuova data! La decima edizione del festival è SOLO RINVIATA!”

Non ci sono notizie su quando lo spettacolo verrà riproposto. Ricordiamo che tra gli artisti coinvolti nell’evento troviamo Clementino, Eugenio Finardi, Levante, Le Luci della Centrale Elettrica, i Modena City Ramblers e Miriam che si esibirà in apertura.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter