Ascoli-Pescara: le probabili formazioni

Condividi

Domenica 11 alle ore 20.30 si gioca il posticipo della 7° giornata di Serie B

ASCOLI – Si prevede il pubblico delle grandi occasioni nella sfida Ascoli-Pescara in programma domani sera allo stadio Del Duca alle ore 20.30. La gara è valida come posticipo della 7° giornata del campionato di calcio di Serie B.

QUI ASCOLI – I bianconeri con la rosa quasi al completo se si fa eccezione per Caturano mentre Bellomo parte dalla panchina e Giorgi, verso il pieno recupero, potrebbe scendere in campo dal primo minuto. I nazionali, Petagna e Svedkauskas sono stati inseriti comunque nella lista dei 20 convocati. Petrone orientato verso un 3-5-2 con Perez e Cacia di punta.

QUI PESCARA – Oddo alle prese con diverse assenze a centrocampo dove saranno assenti per gli impegni con le rispettive nazionali Verre, Memushaj e Mandragora. Alcuni giocatori non al meglio potrebbero partire dalla panchina. In difesa Fiamozzi e Crescenzi dovrebbero essere gli esterni con le conferme di Fornasier e Zuparic centrali; linea mediana con il ballottacco tra Selasi e Bruno a far reparto con Torreira e Benali mentre Valoti giocherà alle spalle di Lapadula e Cocco, non in perfette condizioni fisiche.

PROBABILI FORMAZIONI:

Ascoli (3-5-2): Lanni; Canini, Mengoni, Milanovic; Almici, Addae, Pirrone, Jankto, Antonini; Perez, Cacia. Allenatore: Petrone

Indisponibili: Caturano.

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Fiamozzi, Fornasier, Zuparic, Crescenzi; Selasi, Torreira, Benali; Valoti; Lapadula, Cocco. Allenatore: Oddo

Indisponibili: Mignanelli, Sansovini, Milicevic, Sansovini, Bunoza, Mignanelli, Verre, Memushaj, Mandragora.

Ascoli-Pescara: le probabili formazioni ultima modifica: 2015-10-10T18:26:26+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter