Arteinfestival, un grande evento per l’estate a Sulmona

Condividi

SULMONA (AQ) – Entra nella sua fase calda l’organizzazione dell’evento “ArteinFestival Sulmona 2012”, l’esperimento culturale organizzato dalla Compagnia Teatrale Arianna che avrà luogo dal 20 Giugno al 8 Luglio 2012 tra il Cortile della S.S. Annunziata e il Parco Fluviale Augusto Daolio. Intorno alla metà di giugno una conferenza mostrerà agli organi di stampa locali, regionali e nazionali come verrà strutturato il Festival mentre la macchina organizzativa sta mettendo in piedi un evento unico nel suo genere per la città di Ovidio e per l’Abruzzo. Terminata la prima fase dell’evento che ha visto l’organizzazione della prima Rassegna Teatrale “Premio Città di Sulmona” e dei concorsi artistici di poesia, racconto e fotografia, inizia la fase di premiazione e di preparazione dell’evento stesso.

Dal 20 al 27 Giugno nel Cortile della S.S. Annunziata le sette compagnie teatrali provenienti da tutta Italia, selezionate tra tutte le iscritte da una giuria di esperti, metteranno in scena le loro opere sperando di portarsi a casa l’ambito premio in denaro oltre all’affascinante “Confetto d’oro Città di Sulmona”. Mentre nelle giornate del 6/7/8 luglio al Parco Fluviale Augusto Daolio andrà in scena l’evento vero e proprio, “ArteinFestival Sulmona 2012”.

Musica dal vivo, stand enogastronomici, animazione per bambini, teatro itinerante, dibattiti culturali, mostre fotografiche, estemporanea artistica, premiazioni dei concorsi letterari, estrazione della lotteria di Sulmona e tanto altro. Un grande evento che darà il via all’estate cittadina.

Arteinfestival, un grande evento per l’estate a Sulmona ultima modifica: 2012-05-30T22:40:41+00:00 da Mariacristina Salini
Pubblicato da
Mariacristina Salini

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter