Arriva a Pescara‘Ducati Tour 2011’

Condividi

L’assessore alla Mobilità Fiorilli  ha comunicato  il blocco del traffico in piazza Primo Maggio da oggi a domenica 22 maggio per la manifestazione

PESCARA –   Arriva oggi ,10 maggio, a Pescara ‘Ducati Tour 2011’ , la  manifestazione promozionale , che sta toccando le maggiori città italiane. Per consentirne lo svolgimento  l’Amministrazione comunale  ha adottato alcuni provvedimenti viari. Stop alle auto  dunque da oggi, 20 maggio, sino a domenica 22 maggio, sul lato sud di piazza Primo Maggio. Per tre giorni l’area adiacente via Gramsci sarà occupata da mezzi di grosse dimensioni e gazebo che hanno imposto di riservare l’intera corsia sud all’iniziativa che, secondo le previsioni, richiamerà a Pescara centinaia di curiosi e appassionati delle due ruote.

L’assessore alla Mobilità Berardino Fiorilli dopo la firma dell’ordinanza,ha spiegato:

nei giorni scorsi l’amministrazione comunale ha ricevuto la richiesta della società Kobaplan Srl per poter svolgere anche a Pescara una tappa del Ducati Tour 2011, con l’esposizione dei nuovi modelli del marchio Ducati e garantire la presenza di stand e gazebo promozionali, iniziativa da svolgere nelle giornate del 20, 21 e 22 maggio. La manifestazione si concentrerà sul lato sud della piazza, adiacente i giardinetti con le giostrine, all’intersezione con via Gramsci e, per consentire il regolare svolgimento della manifestazione, salvaguardando la pubblica incolumità, abbiamo disposto l’adozione di alcuni provvedimenti viari, ossia a partire da domani e sino a domenica prossima, 22 maggio, per l’intera durata della manifestazione, è vietata la fermata e la circolazione di tutti i veicoli sul lato sud di piazza Primo Maggio più prossimo all’incrocio con via Gramsci, ad esclusione dei mezzi impegnati sabato nella manifestazione per il 159° anniversario della Fondazione della Polizia di Stato. Sul posto è già stata sistemata la relativa segnaletica per allertare gli utenti circa il dispositivo e ovviamente saranno presenti le pattuglie della Polizia municipale per agevolare quanto più possibile gli utenti e gli automobilisti a bypassare l’area della manifestazione, evitando ingorghi o problemi.

Arriva a Pescara‘Ducati Tour 2011’ ultima modifica: 2011-05-20T00:45:46+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter