Attualità

Approvazione bilancio Comune di Pescara, il commento di D’Incecco

Condividi

PESCARA – “Il Consiglio comunale di Pescara ha approvato il bilancio di previsione con 20 voti favorevoli e 9 contrari, un successo amministrativo quasi inusuale per le pubbliche amministrazioni viste le minori entrate degli Enti locali imputabili alla grave crisi sanitaria e quindi economica generata dal Covid-19. Un lavoro sinergico svolto dal gruppo consiliare della Lega Salvini Premier: da Marcello Antonelli, presidente del Consiglio, a Giovanni Santilli, vice sindaco, e con il supporto fondamentale di Maria Rita Carota, presidente della Commissione Politiche sociali e della salute,che hanno tessuto un dialogo con le opposizioni, dialogo volto a risolvere le esigenze del territorio e dei cittadini.

Il mio ringraziamento ai colleghi che hanno lavorato a testa bassa nell’interesse della città. Gli interventi proposti dalle opposizioni e inseriti in bilancio erano già, in gran parte, previsti nelle linee programmatiche di mandato dell’Amministrazione, l’intesa è stata raggiunta per superare l’ostruzionismo delle minoranze (800 emendamenti tra DUP e Bilancio) che avrebbero danneggiato gli interessi della città, ad iniziare dalla sanificazione dei luoghi pubblici, non ancora finanziata dallo Stato e adesso effettuata con fondi comunali“. così Vincenzo D’Incecco, capogruppo della Lega in Consiglio comunale e in Consiglio regionale.

Approvazione bilancio Comune di Pescara, il commento di D’Incecco ultima modifica: 2021-01-01T11:14:14+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter