Teatro

“Appiccicaticci”, spettacolo di improvvisazione teatrale a Le Naiadi

Condividi

PESCARA – Estrodestro in collaborazione con il Blue Parrot Town è lieta di presentare la serata estiva dedicata interamente alla comicità in ogni sua forma: “Estrosamente” il giovedì presso il Parco Le Naiadi di Pescara. Il menù prevede aperitivo e spettacolo con una prima parte di StandUp Comedy e poi il main show della serata.

Primo appuntamento giovedì 14 luglio:
– ore 21:00 StandUp con Marco Palma ed Alessandro Colaiocco
– ore 21:30 Appiccicaticci

DE NIU SCIO’

Lo spettacolo folle ed esilarante degli Appiccicaticci. Sarà un’avventura incredibile che toccherà l’universo cinematografico, teatrale e musicale; qualcuno dirà che sono geni, qualcuno dirà che sono folli, qualcun altro che sono degli imbecilli con la I maiuscola, la verità è che sono tutte queste cose, perché improvvisare porta magia e inconsapevolezza allo stato puro; ovviamente ci sarà un continuo rapporto con il pubblico che sarà coinvolto per tutto ciò che non hanno mai visto o osato vedere. Storie d’amore, giochi di parole, esercizi di stile, mondi fantastici, demenziali, ironici, fiabe rivisitate, Shakespeare inediti, film mai visti di Tarantino, Sergio Leone, Dario Argento, opere inedite di Moccia o passi incredibili della Bibbia, musical improponibili.. serve altro? Ah si.. una parola finale..! al resto pensiamo noi..

Con Tiziano Storti & Renato Preziuso, musiche di Alessio Granato

Ingresso aperitivo e spettacolo 15€

Per informazioni e prenotazioni:

ESTRODESTRO
www.estrodestro.com
www.facebook.com/estrodestro
Cell. +39 3476584129
info@estrodestro.com

“Appiccicaticci”, spettacolo di improvvisazione teatrale a Le Naiadi ultima modifica: 2022-07-11T19:30:29+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter