Sport

Antoniana Volley, il tecnico Mazzucato suona la carica per l’esordio casalingo

Condividi

“Mi piacerebbe rivedere tanti pescaresi al Palazzetto. Abbiamo bisogno del loro supporto”. Appuntamento sabato 21 ottobre ore 19 a Pescara

PESCARA – Dopo la vittoria di sette giorni fa al tie break sul difficile parquet del Terracina, l’Antoniana Volley domani al PalaElettra esordirà tra le mura amiche con il Molinari Volley Ponticelli Napoli, nella gara valevole per la seconda giornata del campionato nazionale di Serie B2, con fischio d’inizio alle ore 19.

La squadra campana è reduce da un esordio negativo, complice la sconfitta interna per 3-1 con il Divella Mesagne.

Il tecnico delle giallonere prova a scuotere l’ambiente pescarese, a sostegno dello storico sodalizio pescarese:

“Sono molto contento della gara d’esordio. In settimana abbiamo lavorato tanto per preparare al meglio questo esordio davanti al pubblico amico, contro una formazione sicuramente ben attrezzata e con buone individualità. La nostra squadra è tornata in un campionato nazionale a distanza di vent’anni e in squadra siamo al 90% pescaresi, tra staff tecnico, dirigenziale ed atlete. Mi piacerebbe rivedere i tanti pescaresi appassionati di questo sport al palazzetto.

Giocare con un pubblico caldo è sempre un vantaggio, come abbiamo visto anche settimana scorsa a Terracina, in un palazzetto quasi tutto esaurito. L’obiettivo e far innamorare di nuovo la gente di Pescara della pallavolo, come succede anche con il calcio e il calcio a 5. Da parte nostra faremo di tutto per portare in alto il nome della nostra città in giro per l’Italia. L’appuntamento è per domani sera al PalaElettra, sperando in una buona cornice di pubblico che vada oltre quello zoccolo duro che ci segue puntualmente in ogni gara”.

Antoniana Volley, il tecnico Mazzucato suona la carica per l’esordio casalingo ultima modifica: 2017-10-20T16:28:32+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter