Province Abruzzo

Angolana – Avezzano 1-3: rete di Pendenza e doppietta di Dos Santos

Condividi

Avezzano – Alba Adriatica 3-0 – Foto sito ufficiale Avezzano Calcio

Tre punti importanti conquistati in trasferta che riscattano immediatamente il pari del turno precedente contro lo Spoltore

CITTA’ SANT’ANGELO – L’Avezzano ottiene l’importante successo esterno con l’Angolana, grazie ad una rete di Pendenza ed una doppietta di Dos Santos, riscattando, immediatamente, il pareggio casalingo di domenica scorsa contro lo Spoltore.

L’allenatore Torti apporta dei cambiamenti alla formazione che era scesa in campo domenica scorsa, schierando dal primo minuto Puglielli, Pelino, Albanese, Selle, Kras e Tariuc, riconfermando Catalli, spostato più avanti, a ridosso della coppia d’attacco Pendenza e Dos Santos, con i veterani Di Girolamo, tra i pali e Zanon al centro della difesa.

Per la cronaca il primo tempo si si conclude con il meritato vantaggio dell’Avezzano, grazie alla rete siglata da bomber Pendenza, al 37° minuto.

Nel secondo tempo la squadra di casa pareggia con l’esperto attaccante Miani al 14′, ma al 18° minuto i biancoverdi si riportano di nuovo in vantaggio, grazie all’ariete Dos Santos.

L’Angolana cerca di riportarsi in avanti, ma la squadra biancoverde riesce a tessere delle belle trame di gioco, che portano, al 30° minuto, alla terza rete dei marsicani, grazie ancora al bomber brasiliano Dos Santos, che si conferma indiscusso capocannoniere, con 7 reti in 4 partite.

E’ stata sicuramente una prova maiuscola dell’Avezzano, che conferma la forza di un organico unito e costruito per vincere.

Foto di archivio

Angolana – Avezzano 1-3: rete di Pendenza e doppietta di Dos Santos ultima modifica: 2021-10-06T21:08:54+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri
Tags: Avezzano

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter