L'Aquila

Angizia Luco – Castelnuovo, grande attesa per il big match

Condividi

Domenica 28 ottobre arriva la squadra teramana capolista del girone di promozione. Numeri da record per gli uomini di mister D’Isidoro

LUCO DEI MARSI – Cresce l’attesa a Luco dei Marsi per il big-match di domenica: l’Angizia, seconda in classifica, ospiterà la capolista del Girone A di Promozione, il temibile Castelnuovo. I teramani arriveranno in terra marsicana ancora imbattuti, con cinque punti di vantaggio proprio sulla Dea, diretta inseguitrice.

Numeri da record per gli uomini di mister D’Isidoro, che hanno lo scettro del miglior attacco della categoria grazie ai 17 gol messi a segno in appena 8 giornate (guidano De Rosa e Recchiuti a quota 3). Sette vittorie ed un pareggio portano il Castelnuovo ad essere la vera pretendente al passaggio diretto in Eccellenza: soltanto il Piano della Lente, nell’ultimo turno, è riuscito a frenare la marcia teramana, in un entusiasmante match terminato sul 2-2.

Voglia di far bene e motivazione alle stelle, dunque, in casa Angizia: la squadra del giovane presidente Favoriti è passata dal non essere certa dell’iscrizione in campionato al giocarsi uno scontro diretto per il primo posto nell’arco di appena tre mesi, praticamente la durata di uno starnuto se si parla di epoche calcistiche.

Come anticipato da capitan Venditti ai nostri microfoni, la squadra è carica per il big match contro il Castelnuovo e pronta a dare l’anima in campo per continuare a credere nel sogno di un campionato da protagonisti assoluti.

Il prossimo passo, dunque, dovrà esser fatto dal pubblico: la società marsicana spera in un Comunale pieno all’inverosimile, con i tifosi pronti ad aiutare l’Angizia a gettare il cuore oltre l’ostacolo. Da tempo, tra l’altro, a Luco dei Marsi non si assaporava un match tanto importante: per gli amanti del calcio locale, domenica lo spettacolo ha già trovato la sua casa.

Angizia Luco – Castelnuovo, grande attesa per il big match ultima modifica: 2018-10-26T11:57:14+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter